pts20131016009 Medizin/Wellness, Unternehmen/Wirtschaft

Lanserhof: Lo stile di vita moderno ha bisogno di una rigenerazione efficace

Lanserhof Tirol si espande

Monaco, Innsbruck (pts009/16.10.2013/11:00) Lanserhof Tirol si espande: nasce il più moderno centro sanitario d'Europa, realizzato nello stile di un convento a sette stelle.

Lo stile di vita moderno ha bisogno di una rigenerazione efficace

Le sfide che la società di oggi ci impone rappresentano la principale causa di rischio per la salute. "Uno stile di vita che presenta molteplici fattori di stress, può avere pesanti conseguenze per l'uomo. Pensiamo al lavoro, alle relazioni, ma anche a fattori ambientali, quali sostanze nocive o radioattive, cui è esposto in particolare chi viaggia molto in aereo." - spiega il dott. Roland Fuschelberger, direttore del più importante centro di salute europeo, Lanserhof, nei pressi di Innsbruck. Senza la possibilità di una rigenerazione, si può incorrere in malattie croniche quali ipertensione, ulcera, insonnia o infiammazioni, che covano nascoste nell'organismo.

Il pluripremiato progetto LANS Med Concept apre nuovi orizzonti nel settore della medicina rigenerativa e preventiva ed è sempre più diffuso tra industriali, politici e manager. Il centro Lanserhof di Innsbruck attrae, inoltre, un crescente numero di ospiti italiani, in particolare quelli maggiormente sensibili alle problematiche legate alla salute.

E ora, in una zona incantevole, nei pressi di Monaco, nasce il nuovo Lanserhof Tegernsee. Questo centro sanitario a sette stelle offre un ambiente dotato di ogni comfort, perfetto per meditare e rigenerarsi. I nostri fantastici pacchetti lancio sono già disponibili sul sito http://www.lanserhof.com .

Una nuova dimensione: Lanserhof Tegernsee

L'imponente resort è situato tra Innsbruck e Monaco, in un idillico paesaggio alpino - lacustre: con i suoi 21.000 metri quadri di superficie per 120 ospiti e con un'area di 7.000 metri quadri dedicati al trattamento medico-terapeutico, il Lanserhof Tegernsee offre una nuova immagine di centro sanitario. Tra i comfort inclusi nell'offerta, vi sono meravigliose suite in logge private con vista sul lago nonché un centro benessere e un campo da golf privato. L'amministratore e socio del Lanserhof, il dott. Christian Harisch, ha investito più di 50 milioni di euro per la realizzazione di questo centro sanitario.

Raggiungere una sana energia vitale in totale comfort

La grande struttura 80x80 segue la pianta classica di uno spazio concepito secondo i canoni del chiostro di un convento. I conventi, infatti, e dunque anche il nuovo Lanserhof, non solo offrono protezione, grazie al loro chiostro interno, ma aiutano a concentrarsi su se stessi e sulla propria essenza. Qui, lo spazio esteriore serve per guarire, perché dona equilibrio allo spazio interiore dell'anima, permettendo riflessione e rigenerazione. Qui, lo spazio è sinonimo di lusso. Le enormi logge offrono, infatti, una strepitosa vista sul Tegernsee e sull'intera regione.

Chi pensa però che dietro le parole "centro sanitario" si celi unicamente una piacevole oasi di benessere, si sbaglia. Gli ospiti di tutto il mondo possono sperimentare qui un approccio medico avanzato e individuale, combinato con gli elementi del grande sistema sanitario tradizionale e l'innovativo approccio della medicina energetica. Mentre per altri progetti di rigenerazione il programma prevede soprattutto l'applicazione del "metodo di trattamento secondo F. X. Mayr", il LANS Med Concept punta soprattutto allo sport, al potere curativo del movimento fisico, all'interno di un ambiente naturalistico salutare. L'offerta varia da percorsi medici di disintossicazione, a un processo rigenerativo mentale ed emozionale accompagnato, alla terapia e diagnostica dell'invecchiamento (vital aging), fino a trattamenti estetici e cure di bellezza scientificamente consolidati, completandosi con un programma alimentare specifico, che utilizza le deliziose ricette della LANS Energy Cuisine per la depurazione e la disintossicazione del corpo. Nel centro Lanserhof gli ospiti si aspettano già di dover rinunciare ad alcol, sigarette, caffè e cellulari, e questa consapevolezza dimostra che il processo di disintossicazione viene davvero preso seriamente.

Il successo del centro Lanserhof si basa su un profondo legame tra salute e felicità all'interno della propria vita. Chi entra qui è sulla buona strada per trovare, nella più totale comodità, il proprio stile di vita sano. Il centro Lanserhof Tegernsee entrerà in funzione a partire da Dicembre 2013. E' tuttavia già possibile effettuare prenotazioni. Maggiori informazioni sulle offerte lancio sono disponibili su http://www.lanserhof.com .

Aussender: E&K Public Relations GmbH
Ansprechpartner: Gabriel Hess, BA