pts20080911013 Medizin/Wellness, Kultur/Lifestyle

Austriaci troppo fiacchi - Gli Italiani devono donare il loro seme

La clinica "Kinderwunsch" vuole solo lo sperma migliore - dall'Italia


Klagenfurt (pts013/11.09.2008/10:15) Per avere bambini andate in Carinzia, cosí recita il motto del direttore della clinica Sterignost Dr. Alexander Stadler di Klagenfurt http://www.kinderwunsch.co.at . Tuttavia un importante ingrediente per soddisfare il desiderio di maternitá é attualmente merce rara. "La qualitá dello sperma degli austriaci é pessima, abbiamo bisogno di donatori di seme oltrefrontiera", così il Dr. Stadler nelle sue dichiarazioni al pubblico. Con una percentuale di successo delle gravidanze del 51% (normalmente si ha tra il 22 e il 32 %) la sua clinica é tra le cliniche di maggior successo di tutta Europa. "Abbiamo bisogno di giovani italiani tra i 20 e i 35 anni, con buona disposizione ereditaria".

"Non cerchiamo né uomini muscolosi né Brad Pitt", cosí ha affermato il Dr. Stadler parlando delle sue richieste per donatori di seme. Niente eccessi, piuttosto è richiesto il classico "bravo ragazzo". Il ragazzo della porta accanto ha tutte le carte in regola.

In Austria e nel resto d'Europa il desiderio di maternitá rimane insoddisfatto per piú del 22% delle coppie. Le cause sono legate alla cattiva qualitá dello sperma degli uomini. "L'influsso dei fattori di stress sulla qualitá del seme maschile é enorme. Fumo, alcool, stress o persino dormire poco rappresentano la morte dello sperma", cosí ha affermato il Dr. Stadler della clinica per la maternitá di Klagenfurt. Gli italiani sono diversi.

Gli Italiani (o coppia di coniugi) possono proporsi allo:
0043/463 540 50 o su http://www.kinderwunsch.co.at.

(end)
Aussender: Der Werbetherapeut
Ansprechpartner: Alois Gmeiner
Tel.: 01/33 20 234
E-Mail: werbetherapeut@chello.at
|