pts20060816042 Technologie/Digitalisierung, Unternehmen/Wirtschaft

zanox m^3 - make more money

Milano/Berlino (pts042/16.08.2006/15:45) Il leader di mercato nel campo del multichannel commerce offre a publisher e inserzionisti di tutto il mondo un maggior campo d'azione a livello pubblicitario e nuove potenzialità di profitto.

ZANOX.de AG, l'azienda leader sul mercato del multichannel commerce performance-based, si riorganizza in modo strategico e offre da subito visibilità più ampia e continua nonché tassi di conversione e profitti maggiori. Il motto di zanox m^3 è "Ottenere maggiori guadagni con Internet in modo semplice", e si rivolge in egual misura ai publisher e agli inserzionisti.

Per i publisher di zanox l'offerta è completamente gratuita ed è concepita tanto per i principianti che per i professionisti. I vantaggi principali di zanox m^3 sono l'aumento della visibilità pubblicitaria, statistiche e funzioni di analisi complete ed in tempo reale, nonché procedimenti di tracciabilità nuovi e precisi. Allo stesso tempo, i publisher con particolare successo e con notevoli fatturati, si assicurano una posizione privilegiata con condizioni premium, servizi aggiuntivi e pagamenti più rapidi.

zanox m^3 combina le tecnologie più moderne ad alto rendimento. In tal modo zanox sottolinea il proprio ruolo di azienda all'avanguardia per le tecnologie dell'online marketing performance-based. Con zanox m^3 e grazie all'acquisto dell'agenzia di Amburgo di servizi integrati eprofessional, zanox rinforza la sua posizione sul mercato dei motori di ricerca in maniera effettiva e concretizza il proprio riorientamento strategico. Dall'inizio dell'anno l'azienda ha attuato numerose misure per affermarsi quale leader globale e assoluto nell'ambito del multichannel commerce.

Il presidente di zanox Thomas Hessler dichiara: "Sin dalla nostra fondazione abbiamo acquisito un ruolo di precursore tecnologico. zanox m^3 stabilisce nuovi standard e rinforza tale ruolo. Offriamo ai nostri partner da subito ancora più potere di vendita e di profitto. I publisher di zanox trarranno vantaggio in particolare da possibilità di profitto semplificate grazie a nuovi prodotti e servizi, così come da offerte premium mirate all'incremento del fatturato. Ai nostri inserzionisti offriamo, tra le altre cose, un campo d'azione a livello globale unico, visibilità pubblicitaria e altri procedimenti innovativi di tracking".

zanox m^3 descritto nel dettaglio:

Più spazio per le tue iniziative

- zanox-Shop@ - Guadagna con più facilità
- payTip - Consiglia e guadagna
- zanox-Fundraising@ - Trova nuovi sponsor
- zanox-Look@ - Punta verso l'alto
- zanox PRM - Sfrutta appieno il tuo potenziale
- zanox ZDK (Zanox Developer Kit) - Sviluppa il tuo successo

- La più ampia assistenza linguistica nel mondo (10 lingue)
- Assistenza diretta 24 ore al giorno, 7 giorni su 7 - Un servizio internazionale con supporto via telefono, messanger ed E-Mail
- Supporto locale, training, eventi, zanox Academy, esposizioni commerciali e programmi attivi in 30 paesi
- 200 valute - La più estesa compatibilità valutaria nel settore
- 1.000 inserzionisti e programmi leader nel mercato di più settori e paesi
- 1 milione di publisher - Il network zanox vanta la più estesa diffusione a livello globale

- Newsletter settimanali con informazioni cross-country sui programmi e sulle novità degli inserzionisti
- Global Account Management - Ogni premium partner può contare sulla forza di una squadra internazionale e su un referente personale
- Un unico account zanox per guadagnare con programmi e campagne a livello mondiale

Migliore Conversione

- Post View Tracking - Provvigioni derivanti dalla semplice esposizione dei banner grafici
- Fingerprint Tracking - Tracciamento basato sul riconoscimento del browser e indirizzo IP dell'utente
- SubID Tracking - Gestione autonoma del tuo network di sub-affiliazione
- Landingpage tracking - Monitorizza il traffico in entrata e in uscita dal tuo sito web
- Cross Country Tracking - Per programmi di affiliazione attivi su più paesi. Assicura il guadagno nel caso in cui, ad esempio, la pubblicità viene fatta negli USA ma l'acquisto avviene nel Regno Unito

- Statistiche in tempo reale per vendite, lead e click
- Statistiche via SMS sempre disponibili anche sul tuo telefono cellulare
- Toolbar e dashboard per Internet Explorer - Statistiche in tempo reale direttamente accessibili dal browser dalla Toolbar zanox
- Webservice API, XML, SOAP, RSS & Co. - API zanox per sviluppatori
- Cataloghi dei prodotti personalizzabili - Disponibili in più formati e configurabili a seconda delle specifiche esigenze

- Creatività di grande rilievo che ottimizzano l'efficacia promozionale ed aumentano le conversioni
- Creatività personalizzabili - Permettono di scegliere programmi, categorie, colori e dimensioni
- Banner con ottimizzazione automatica - Integra sul tuo sito un unico codice HTML per più creatività e puoi smettere di occupartene
- zanox m3 AdServer - Per realizzare campagne complesse fondate sulla rotazione automatica dei banner selezionabili anche in base alle performance
- zanox AdRank - Ottimizza le performance ed accresce il tuo potenziale commerciale

Maggiori guadagni

- Incrementa i guadagni - zanox sostiene la tua espansione dal mercato locale a quello internazionale
- Provvigioni Premium - Molti programmi attribuiscono automaticamente le commissioni premium ai partner che raggiungono un Adrank pari a 6
- AdRank più alto = Maggiori guadagni - E' la più semplice formula zanox per il successo
- Modelli di retribuzione - 6 modalità: CPM, CPC,CPL, CPO, Cost Per Lifetime e Cost Per Period
- Guadagni garantiti - Pagamento delle provvigioni assicurato per le transazioni confermate
- Il Prepayment è standard per garantire agli affiliati pagamenti più rapidi
- 3 pagamenti in un mese - Disponibili a richiesta per gli affiliati che raggiungono un AdRank pari a 6

Nel complesso zanox m^3 offre, sia ai publisher che agli inserzionisti, un campo d'azione unico combinato a possibilità di guadagno di prima categoria sul mercato internazionale.

zanox:
ZANOX.de AG è l'azienda leader sul mercato del multichannel commerce performance-based ed offre, grazie a zanox XS, una soluzione globale per il lancio efficiente sul mercato di prodotti e servizi su Internet. I servizi di online marketing di zanox includono, oltre all'affiliate marketing e alla gestione di motori di ricerca, marketing per E-Mail, e il Customer Loyalty Programme. Sullo strategico canale di vendita di zanox si basano più di 1.000 aziende leader di livello internazionale come Allianz, Amazon, Axa, Citibank, DaimlerChrysler, Expedia, Jamba, Lycos, Procter & Gamble, Quelle, Sixt, Staples, Vodafone e molte altre. zanox collabora con più di un milione di partner in 30 paesi. Le attività pubblicitarie su siti Internet e motori di ricerca, così come per E-Mail e tramite i software, garantiscono ai partner di zanox una fonte di guadagno duratura e di prima categoria. zanox è stata fondata nel 2000 dai tre presidenti Thomas Heßler, Heiko Rauch e Jens Hewald e impiega attualmente più di 200 collaboratori. L'azienda opera in un mercato di ultima generazione estremamente dinamico e vanta una crescita ben oltre la media.

Contatti zanox:
Claudia Wuensch, country manager zanox Italia / Harald Oberhofer, portavoce stampa
zanox s.r.l., Corso Magenta 56, 20123 Milano
Tel: +39 02 / 37059720, presse@zanox.com, http://www.zanox.com

Aussender: pts - single press release
Ansprechpartner: Claudia Wuensch
Tel.: +39 02 / 37059720