ptp20200201004 Kultur/Lifestyle, Sport/Events

SHOW YOUR ART - ARTBOX.TALENT aiuta gli artisti ad aumentare la loro popolarità attraverso i social media

La piattaforma svizzera senza scopo di lucro inizia la sua nuova gara d'appalto SHOW YOUR ART

Zurigo (ptp004/01.02.2020/14:00) ARTBOX.TALENT è la piattaforma senza scopo di lucro della start-up svizzera ARTBOX.GROUPS GmbH, che offre ai giovani artisti di talento la possibilità di presentare gratuitamente la loro arte. Il suo nuovo open call SHOW YOUR ART sfrutta la potenza dei social media per sostenere i talenti emergenti nella promozione della loro arte.

Ogni venerdì viene selezionato un artista tra tutti i partecipanti che si iscrivono alla gara SHOW YOUR ART, le cui opere sono condivise sugli account Instagram e Facebook di ARTBOX.TALENT. ARTBOX.TALENT distribuisce attivamente il post sui propri canali di social media e promuove così la popolarità dell'artista.

Facebook: @artboxtalentSwitzerland
Instagram: @artbox.talent

L'obiettivo della gara d'appalto è quello di avvicinare le opere di ogni artista al grande pubblico. Grazie all'ampia portata dei conti, si possono creare preziosi contatti e opportunità espositive per gli artisti. Le iscrizioni a SHOW YOUR ART sono aperte fino al 31 dicembre 2020.

Tutte le informazioni su ARTBOX.TALENT e sulle gare d'appalto in corso sono disponibili sul sito: https://www.artboxtalent.com/home-it

Aussender: ARTBOX GROUPS GmbH
Ansprechpartner: Jenny-Rose Zenklusen