pts20111017021 Handel/Dienstleistungen, Produkte/Innovationen

Il Webshop di Onlineprinters ora è anche in italiano

Spedizione gratuita di stampe verso l'Italia

Neustadt an der Aisch, Germania (pts021/17.10.2011/14:00) Benvenuti! Adesso potete ordinare le vostre stampe anche in italiano su onlineprinters.it. "Ai nostri clienti offriamo sin da ora la spedizione standard gratuita delle stampe verso l'Italia e Città del Vaticano. Oggi, grazie al lancio del Webshop italiano, l'offerta di servizi Onlineprinters è ancora più ampia. È questa l'assistenza migliore che vogliamo fornire ai nostri clienti di lingua italiana", ha affermato con soddisfazione Andreas Neuer, Responsabile vendite internazionali di Onlineprinters GmbH, in merito al lancio del nuovo sito http://www.onlineprinters.it avvenuto questo mese.

"Finora abbiamo offerto un buon servizio in lingua inglese ai clienti commerciali italiani, ora ci aspettiamo però una crescita del mercato dei clienti privati, che preferiscono ancor di più i contatti in italiano", ha proseguito Neuer. Nel Webshop aziende e privati possono trovare tutte le stampe più comuni, come biglietti da visita, volantini, cartoline, poster, cataloghi e opuscoli con un'eccellente qualità di stampa offset, nonché sistemi pubblicitari di grande formato in stampa digitale flessibile. "I prodotti del Webshop sono offerti a un prezzo molto vantaggioso. Questo perché possiamo gestire il grande numero di ordini di stampa che ci pervengono in modo da ottimizzare il modernissimo parco macchine da stampa", ha affermato Neuer spiegando i prezzi convenienti della stamperia online.

Gli Webshop nazionali ampliano la presenza di Onlineprinters in Europa
Con il marchio internazionale Onlineprinters e il marchio tedesco diedruckerei.de, Onlineprinters GmbH e la sua ampia gamma di stampe sono presenti in ben 31 paesi europei. Gli Webshop nazionali di Onlineprinters in tedesco, inglese, francese, spagnolo e ora anche in italiano permettono di offrire ai clienti europei ancora più trasparenza e ancora più servizi negli acquisti online. La qualità straordinaria dei prodotti di stampa, l'ottima Assistenza clienti e il rinomato sigillo di qualità del Webshop di onlineprinters.it sono tutti molto apprezzati dai nostri clienti. In pochi anni l'azienda tedesca di e-commerce, una fra le principali stamperie online europee, ha acquisito più di 250.000 clienti fissi. Il mercato in crescita è l'Europa.

Le certificazioni garantiscono la qualità delle stampe del Webshop
"Le nostre prestigiose certificazioni internazionali costituiscono una solida base per la fiducia dei clienti. La qualità delle stampe, ad esempio, è garantita dalla produzione certificata secondo il "Processo Standard Offset" (PSO). La sicurezza delle operazioni di pagamento e il trattamento affidabile dei dati cliente nel Webshop sono poi questioni a cui Onlineprinters attribuisce la massima importanza", dice Andreas Neuer.

La spedizione standard gratuita delle stampe verso l'Italia e le altre condizioni vantaggiose di consegna in tutta Europa rendono l'acquisto su http://www.onlineprinters.it molto attraente per i clienti. "Ordinare stampe sul nostro Webshop è conveniente, sicuro e semplice. L'ottimo rapporto qualità-prezzo dei prodotti della nostra stamperia online ha permesso a rivenditori, agenzie pubblicitarie e grafici, nonché clienti privati in tutta Europa di effettuare acquisti molto economici", ha spiegato il Responsabile vendite. Con il nuovo Webshop nazionale onlineprinters.it, Onlineprinters è adesso ancora più vicina ai clienti italiani.

Informazioni su Onlineprinters GmbH
Fondata nel 2008, Onlineprinters GmbH è diventata in pochi anni una delle principali stamperie online d'Europa. L'azienda tedesca rifornisce 31 paesi europei. La produzione certificata PSO realizza tutte le stampe più comuni con un'eccellente qualità di stampa offset e con una stampa digitale estremamente flessibile. "Gestire da soli gli ordini di stampa", questa l'esigenza manifestata dai clienti commerciali che vogliono ordinare biglietti da visita e carta da lettera, volantini, cartoline e poster, ma anche cataloghi rilegati, opuscoli rilegati con punti metallici e sistemi pubblicitari di grande formato, nell'Onlineshop, caricando personalmente i dati per la stampa. Per maggiori informazioni sui prodotti e sull'azienda consultare l'indirizzo http://www.onlineprinters.it

Contatto stampa:
Onlineprinters GmbH
Andrea Lachmuth
Responsabile Ufficio stampa e pubbliche relazioni
Rudolf-Diesel-Straße 10
91413 Neustadt an der Aisch