ptp20140710005 Handel/Dienstleistungen, Produkte/Innovationen

Ora stampa immediata per pannelli in mesh e PVC su onlineprinters.it

Ordine oggi e consegna recapitata domani: persino nel formato XXL a scelta


Neustadt an der Aisch, Germania/Roma (ptp005/10.07.2014/10:00) Parte in pole position la stamperia online onlineprinters.it, grazie alla nuova stampante UV a rullo ad alta velocità per la stampa di pannelli in mesh e PVC in qualità digitale Premium. "La nuova stampante rullo a rullo Durst Rho 312R permette stampe di grande formato personalizzate per pannelli in PVC e mesh di una qualità fotografica eccellente, sinora raramente offerta sul mercato nel settore della pubblicità per esterni", ha dichiarato compiaciuta Julia Voigt, Responsabile Marketing di Onlineprinters GmbH.

"La qualità fotografica 'Fine Art' delle stampe digitali è il risultato di un sistema di stampa con un set di 6 inchiostri a colori UV (incl. ciano e magenta chiari) e della tecnologia intelligente Variodrop con pigmentazione particolarmente elevata e risoluzione di 900 dpi. L'immagine stampata presenta in questo modo tonalità più calde e spazi di colore morbidi e omogenei. Così i nostri clienti possono allestire il proprio punto vendita con messaggi pubblicitari accattivanti e dai colori intensi che riproducono fedelmente il motivo anche a breve distanza", ha spiegato Julia Voigt illustrando la qualità unica delle stampe digitali di grande formato dell'Onlineshop http://www.onlineprinters.it .

Pannelli ecologici e resistenti alle intemperie nel formato XXL a scelta

Le classiche superfici pubblicitarie per i pannelli in PVC e in tessuto mesh sono armature, palizzate, parapetti di ponti o transenne di ogni tipo. Per la pubblicità esterna per esposizioni e fiere, piccoli e grandi eventi come feste cittadine e sagre o per eventi sportivi questi pannelli - robusti, resistenti alle intemperie e solidi alla luce - sono un vero must. I teloni per camion e i tessuti mesh vengono stampati con colori UV ecologici (classe antincendio B1) e sono quindi pratici anche per la pubblicità in interni o nelle aree di ingresso dei negozi.
Nell'Onlineshop gli acquirenti hanno la possibilità di acquistare i pannelli in PVC in un formato a scelta da 100 x 100 cm a 400 x 200 cm. La nuova stampante UV a rullo ad alta velocità permette la realizzazione anche di formati personalizzati per pannelli in PVC e tessuto mesh, grazie al rullo di larghezza fino a 3,20 m e lunghezza 100 m. In questo modo è possibile ottenere anche formati insolitamente grandi, come quelli per la pubblicità su facciate di edifici.

Ordinato oggi, consegnato domani: numerosi ordini in "Stampa immediata"

"Ordinato oggi, consegnato domani: i tempi di consegna sempre più brevi non si fermano neanche nell'industria della stampa", ha affermato Julia Voigt. "Grazie alla nuova stampante, http://www.onlineprinters.it è in grado di soddisfare al meglio le richieste di stampe digitali di grande formato dei suoi clienti offrendo prodotti eccellenti di qualità Premium in tempi brevissimi. I nostri clienti si aspettano produzione e consegna sempre più veloci, in tutta Europa." Le loro richieste si orientano sempre di più verso la "Stampa immediata". Gran parte degli ordini nel settore dei sistemi pubblicitari e della stampa digitale di grande formato viene gestita nella stamperia online grazie ai tempi di produzione accelerati. Pannelli , plottaggi, lastre alveolari e rollup possono essere realizzati con l'opzione "Stampa immediata" già alla ricezione dell'ordine e quindi spediti il giorno stesso ai clienti di 30 paesi europei. L'assortimento dei prodotti per la "stampa immediata", grazie alla nuova Durst Rho 312R e alle nuovissime macchine da stampa, è in continuo aumento.

Sempre più ampio il parco macchine di Onlineprinters per la stampa digitale

La stampante rullo a rullo Durst Rho 312R, presentata il 22 maggio 2014 alla Fespa Digital di Monaco, è stata ufficialmente consegnata nel corso della fiera all'acquirente numero 1 al mondo: il fornitore di prodotti stampati tedesco Onlineprinters. "Abbiamo sviluppato una nuova stampante che è semplicemente perfetta per l'uso industriale su 3 turni della stamperia online Onlineprinters GmbH, grazie alla varietà di materiali, alla flessibilità e ai tempi di allestimento e stampa ridotti", ha dichiarato un soddisfatto Peter Weingartner, Direttore dello Sviluppo Tecnico della sede austriaca di Durst Phototechnik Digital Technology GmbH. L'elevata flessibilità, produttività e qualità di stampa fanno di questa stampante per grandi formati la stampante UV a rullo ad alta velocità più all'avanguardia e produttiva della sua classe, con una velocità di stampa di fino a 240 mq/h: una stampante rapida che Onlineprinters usa per applicazioni efficienti nel settore delle stampe Fine Art per pannelli in PVC e in tessuto mesh. Con la Rho 312R, il parco macchine Durst della stamperia online vanta così ora un membro in più. Da maggio 2012 la stampante Rhotex 320 per la stampa industriale del soft signage viene utilizzata anche per la realizzazione di sistemi pubblicitari e di presentazione in tessuto di alta qualità. Un milione di euro è l'ammontare complessivo degli investimenti previsto dalla prestigiosa azienda Onlineprinters GmbH per l'ulteriore ampliamento del reparto Large Format Printing nel 2014.

Informazioni su Onlineprinters GmbH
Onlineprinters GmbH è una delle principali stamperie online d'Europa. L'azienda tedesca conta 500 dipendenti e rifornisce 30 paesi europei attraverso i suoi Onlineshop multilingue. 30 anni di esperienza nella stampa e una produzione certificata propria secondo il Processo Standard Offset (PSO) garantiscono la massima qualità delle stampe offset e digitali. L'assortimento di prodotti include biglietti da visita, carte da lettera, volantini, cartoline, manifesti, cataloghi, opuscoli, calendari e sistemi pubblicitari di grande formato. Prodotti climaneutral, piccole tirature, stampa immediata e spedizioni notturne rappresentano dei vantaggi per i clienti commerciali che ordinano le loro stampe nell'Onlineshop e caricano autonomamente i dati necessari. Per maggiori informazioni sui prodotti e sull'azienda, consultare l'Onlineshop e il Mobile-Shop all'indirizzo http://www.onlineprinters.it



(end)
Aussender: Onlineprinters GmbH
Ansprechpartner: Patrick Piecha
Tel.: +49(0)9161/6209807
E-Mail: press@onlineprinters.it
Website: www.onlineprinters.it
|