pta20230323040
Business news for the stock market

Saxa Gres S.p.A.: Convocazione Assemblee degli Obbligazionisti - Notice of meetings of bondholders (IT0005339194 & IT0005418436)

Anagni (pta040/23.03.2023/20:31 UTC+1)

In data 21 marzo 2023, Il Consiglio di Amministrazione di Saxa Gres S.p.A. (l'"Emittente") ha deliberato di convocare le assemblee dei detentori delle obbligazioni (gli "Obbligazionisti") emesse nell'ambito del "Prestito Obbligazionario Grestone Bond a Tasso Fisso - Scadenza 2023" (ISIN: IT0005339194) (il "Prestito Obbligazionario 2023") e del "Prestito Obbligazionario Grestone Bond a Tasso Fisso con Cedola Variabile Eventuale - Scadenza 2027" (ISIN: IT0005418436) (il "Prestito Obbligazionario 2027").

L'assemblea degli Obbligazionisti del Prestito Obbligazionario 2023 è convocata presso la sede sociale in Via Osteria della Fontana, 69 A-B-C-D, Anagni, 03012 (FR), il 27 Aprile 2023 alle ore 10:00 (CEST) in prima convocazione e il 28 Aprile 2023 alle ore 10:00 (CEST) in seconda convocazione, per la trattazione del seguente ordine del giorno: "Aggiornamenti sullo stato della procedura di composizione negoziata della crisi ai sensi degli artt. 12 e ss. del Codice della Crisi di Impresa e dell'Insolvenza e possibili scenari".

L'assemblea degli Obbligazionisti del Prestito Obbligazionario 2027 è convocata presso la sede sociale in Via Osteria della Fontana, 69 A-B-C-D, Anagni, 03012 (FR), il 27 Aprile 2023 alle ore 11:00 (CEST) in prima convocazione e il 28 aprile 2023 alle ore 11:00 (CEST) in seconda convocazione, per la trattazione del seguente ordine del giorno: "Aggiornamenti sullo stato della procedura di composizione negoziata della crisi ai sensi degli artt. 12 e ss. del Codice della Crisi di Impresa e dell'Insolvenza e possibili scenari".

I rispettivi avvisi di convocazione saranno pubblicati nei modi e nei termini previsti dalla vigente normativa applicabile e potranno essere consultabili anche sul sito internet dell'Emittente (www.saxagres.it).

=================

On 21 March 2023, the Board of Directors of Saxa Gres S.p.A. (the "Issuer") resolved to convene the meetings of the bondholders (the "Bondholders") of the bonds "Prestito Obbligazionario Grestone Bond a Tasso Fisso - Scadenza 2023" (ISIN: IT0005339194) (the "2023 Bond") and "Prestito Obbligazionario Grestone Bond a Tasso Fisso con Cedola Variabile Eventuale - Scadenza 2027" (ISIN: IT0005418436) (the "2027 Bond").

The meeting of the Bondholders of the 2023 Bond is called at the corporate headquarter in Via Osteria della Fontana, 69 A-B-C-D, Anagni, 03012 (FR), on 27 April 2023 at 10:00 (CEST) on first call and on 28 April 2023 at 10:00 (CEST) on second call, for the presentation of the following agenda: "Updates on the status of the negotiated settlement of business crisis' tool ("composizione negoziata della crisi d'impresa" – CNC) pursuant to articles 12 and following of Legislative Decree 12 January 2019 n. 14 as subsequently amended and supplemented (Code of the business crisis)".

The meeting of the Bondholders of the 2027 Bond is called at the corporate headquarter in Via Osteria della Fontana, 69 A-B-C-D, Anagni, 03012 (FR), on 27 April 2023 at 11:00 (CEST) on first call and on 28 April 2023 at 11:00 (CEST) on second call, for the presentation of the following agenda: "Updates on the status of the negotiated settlement of business crisis' tool ("composizione negoziata della crisi d'impresa" – CNC) pursuant to articles 12 and following of Legislative Decree 12 January 2019 n. 14 as subsequently amended and supplemented (Code of the business crisis)".

The notices of convocation will be published according to the applicable regulation and will be also available on the Issuer's website (www.saxagres.it).

Emitter: Saxa Gres S.p.A.
Via Osteria della Fontana n. 69 A-B-C
03012 Anagni
Contact Person: Segreteria Societaria
Phone: +39 0775 772338