ptp20130128014 Kultur/Lifestyle, Produkte/Innovationen

L'applicazione per iPhone di ifolor: per ordinare foto mentre si è in viaggio

Kreuzlingen (ptp014/28.01.2013/12:45) Uno strumento comodissimo, soprattutto durante le vacanze sulla neve: basta estrarre l'iPhone e scattare qualche foto. Grazie alla videocamera integrata ad alta definizione, le foto ottengono un risultato eccezionale. Ma per non lasciarle solo sulla scheda di memoria e dar loro invece il giusto risalto, ifolor offre ora la possibilità di ordinarle direttamente dall'iPhone come foto digitali in alta qualità. La nuova applicazione per iPhone di ifolor (http://www.ifolor.ch/it/iphone_app/ ) accede direttamente a tutta la galleria fotografica dell'iPhone, di modo che tutte le immagini desiderate possano essere trasmesse in pochi semplici passi a ifolor. Inoltre, grazie a tempi di attesa estremamente ridotti, le foto potrebbero già trovarsi nella bucalettere del destinatario prima ancora del suo rientro dalle vacanze.

Ordinare la stampa di foto non è mai stato tanto semplice: grazie alla nuova applicazione per iPhone di ifolor, ora è possibile selezionare le proprie foto e ordinarle direttamente dall'iPhone, basta un attimo! E poco importa in quale parte del mondo ci si trovi - il noioso trasferimento delle immagini preferite sul computer appartiene al passato! A ordinazione terminata, le foto verranno stampate su carta fotografica premium, riproducendo i colori in tutta la loro brillantezza.

L'applicazione per iPhone di ifolor (http://www.ifolor.ch/it/iphone_app/ ) permette di accedere a tutte le foto presenti negli album e Streaming foto dell'iPhone. Per completare l'ordinazione basta solo inserire il numero di copie desiderato e impostarne il formato: utilizzando l'applicazione ottimizzata per l'iPhone 5 è possibile ordinare formati da 9 fino a 20 cm con lunghezza dell'immagine variabile (dal formato quadrato fino al formato 2:3). Ma l'applicazione offre anche un'altra funzione comodissima: la disattivazione dell'ottimizzazione automatica delle immagini nel laboratorio. In questo modo, tutte le immagini già elaborate con effetti vari - ad esempio in Instagram o in Snapseed - non verranno modificate. E, oltre alle immagini, potranno essere personalizzate anche le scritte sul retro. Nell'arco di pochi giorni, le foto verranno inviate all'indirizzo desiderato. Quest'ultimo potrà essere selezionato comodamente dalla propria rubrica e l'ordinazione pagata tramite fattura.

Per scaricare gratuitamente la nuova applicazione per iPhone di ifolor: http://itunes.apple.com/ch/app/ifolor-photo-service/id480599198?l=it&ls=1&mt=8

Foto gratuite su: http://www.ifolor.ch/it/stampa

Su ifolor:
ifolor, il servizio di sviluppo fotografico e di stampa basato su Internet, è specializzata nella fornitura di prodotti ai consumatori finali e gestisce una sede di produzione completamente equipaggiata e dotata di una tecnologia ultramoderna in Svizzera e un'altra in Finlandia. L'offerta comprende tutta una serie di prodotti attraenti di alta qualità in ambito fotografico, come album fotografici, calendari fotografici, cartoline di auguri, foto su tela e poster fotografici nonché numerosi regali fotografici. Ifolor propone i suoi servizi in vari paesi europei ed è il leader del mercato in Svizzera e in Finlandia. Ifolor è un'impresa a conduzione familiare fondata in Svizzera nel 1961. Ulteriori informazioni sono disponibili nel sito: http://www.ifolor.ch/it

Relazioni con la stampa:
Ifolor AG