ptp20200813019 Kultur/Lifestyle, Sport/Events

L'artista italiana Daniela Ciacci espone le sue opere originali nell'ambito di SWISSARTEXPO 2020

Daniela Ciacci presenta i suoi dipinti tridimensionali alla stazione centrale di Zurigo

Zuriggo (ptp019/13.08.2020/13:00) L'artista italiana Daniela Ciacci sarà rappresentata nella sala della stazione centrale di Zurigo durante SWISSARTEXPO dal 20 al 24 agosto 2020 con una selezione di tre opere d'arte e il suo nuovo catalogo d'artista. SWISSARTEXPO è un festival d'arte che offre ad artisti di talento provenienti da tutto il mondo la possibilità di presentare le loro opere in una delle sale più visitate d'Europa.

Daniela Ciacci è nata a Urbino nel 1979 ed è cresciuta a pochi chilometri di distanza a Fermignano, la casa del famoso pittore Donato Bramante. Si è laureata all'Istituto Statale d'Arte "Scuola del Libro", dove ha imparato ad applicare e perfezionare il suo talento naturale per l'arte in molti modi diversi. Oggi Daniela è sposata e madre di due figli e gestisce la propria attività insieme al marito. Nel tempo libero si dedica con passione alla creazione di opere d'arte, dove si lascia guidare dal suo cuore e trasforma le tele vuote in impressionanti opere d'arte. In ogni sua creazione ha un'idea chiara, un quadro, un sogno nella sua testa, che trasforma in realtà sulla tela con movimenti di mano praticati con vari materiali.

La particolarità delle sue opere d'arte è l'uso dello stucco francese, che applica sulla tela con una speciale spatola e in un secondo momento la colora con colori acrilici. Grazie a questa tecnica crea meravigliose opere d'arte tridimensionali, che rimangono nella memoria dello spettatore grazie alla particolare profondità e alle sfumature di colore. L'artista ha partecipato a diverse mostre e fiere d'arte nazionali e internazionali, dove le sue opere hanno riscosso grande interesse. Nel panorama artistico è nota soprattutto per la sua tecnica innovativa, che la distingue dagli altri.

A SWISSARTEXPO 2020, Daniela Ciacci esporrà una selezione di tre opere d'arte originali con il suo nome d'artista Dada C. La serie astratta di immagini è dedicata al mare e alle spiagge, che vengono riprodotte in tutta la loro inebriante bellezza grazie alla brillante tavolozza di colori delle opere d'arte. In mostra anche il nuovo catalogo d'artista di Daniela Ciacci per dare ai visitatori una visione ancora più profonda del suo lavoro creativo.

Il catalogo può essere ordinato a breve su Amazon o su https://artbox-publish.myshopify.com in tutto il mondo.

Maggiori informazioni sull'opera artistica di Daniela Ciacci sono disponibili sul sito http://www.dadac.it .

Aussender: ARTBOX GROUPS GmbH
Ansprechpartner: Jenny-Rose Zenklusen