ptp20141016009 Handel/Dienstleistungen, Produkte/Innovationen

Nuove stampe per Natale e per il 2015 da onlineprinters.it

Realizzare da soli cartoline piegate, carte da lettera e calendari è possibile

Neustadt an der Aisch, Germania/Roma (ptp009/16.10.2014/10:00) Il Natale è vicino nella stamperia online onlineprinters.it. "Chi vuole realizzare da solo e con facilità i propri biglietti commerciali per Natale, i calendari per il 2015 o i planner annuali può creare le stampe utilizzando i nostri modelli scaricabili gratuitamente e l'editor del negozio online", afferma con soddisfazione Julia Voigt, Responsabile Marketing di Onlineprinters GmbH. L'offerta del fornitore di stampe online è valida per clienti di tutta Europa ed è disponibile nel negozio online in tedesco, inglese, francese, italiano, olandese e spagnolo.

"Gli auguri natalizi ad amici, colleghi e partner commerciali sono un particolare segno di stima. Un biglietto di auguri personalizzato aumenta notevolmente il valore ideale di questo messaggio personale", aggiunge Julia Voigt con convinzione. "Con le basse tirature a partire da dieci pezzi, le carte da lettera, le cartoline piegate o i calendari per l'occasione del Natale sono motivo di interesse per molti gruppi di clienti e rappresentano uno strumento pubblicitario accattivante che può essere ordinato nella nostra stamperia online a prezzi modici", spiega la Responsabile Marketing. "Il motto 'Ordinare stampe, semplice online!' indica che da Onlineprinters i clienti possono ordinare le loro stampe in modo rapido ed economico tramite il negozio online, potendo contare allo stesso tempo sulla massima qualità di stampa e su tempi di produzione e consegna estremamente brevi", aggiunge Julia Voigt. La riproduzione particolarmente brillante dei colori e l'elevata qualità delle stampe dei negozi online del fornitore europeo di stampe online sono garantite da una produzione interna e certificata.

Modelli di design per carte da lettera e cartoline piegate natalizie

Nel negozio, disponibili gratuitamente per il download, vi sono numerosi modelli di design per carte da lettera natalizie http://www.onlineprinters.it/carte-lettera-natalizie con buste stampabili su tutta la superficie, nonché modelli per le cartoline piegate http://www.onlineprinters.it/biglietti_natalizi . I clienti possono scegliere il motivo e il formato di file, scaricare i modelli, aprirli in un programma di impaginazione e decorarli con un testo personalizzato, il logo aziendale o la firma. In abbinamento al biglietto di auguri è possibile ordinare anche buste neutre con fodera di seta grigia e linguetta a punta.

Realizzazione online di cartoline piegate e calendari "Web to Print"

Durante l'ordinazione lo strumento per "Creare online" sulla pagina iniziale di http://www.onlineprinters.it permette di realizzare online con facilità cartoline piegate e carte da lettera con motivi natalizi, nonché planner da muro con elementi personalizzati. Nell'editor online è facilissimo creare cartoline normali o piegate personalizzate: gratuitamente e senza alcun software è possibile dar vita ai propri biglietti di auguri in pochi minuti direttamente nel browser, utilizzando i numerosi motivi natalizi ed elementi di design presenti gratis nello strumento online. Per chi vuole personalizzarli ancora di più, è possibile caricare foto, logo o grafici e inserirli nei biglietti di auguri natalizi.

Calendari da muro multipagina in DIN A2: una novità da onlineprinters.it

Il negozio online ha una novità: i calendari da muro in DIN A2 con rilegatura a spirale, disponibili a partire da dieci pezzi. Grazie all'innovativa tecnica di stampa, questi calendari raffinati in formato 42 x 59,4 cm rappresentano un regalo pubblicitario di qualità nel segmento premium. I modelli di calendari e planner annuali per il 2015 sono disponibili in numerosi formati e lingue e possono essere scaricati gratuitamente all'indirizzo http://www.onlineprinters.it/calendari . "Offriamo ai clienti un'ampia varietà di stampe per Natale e per il 2015", afferma la Responsabile Marketing di Onlineprinters GmbH. Grazie all'opzione "Stampa immediata" sono possibili anche ordini urgenti fino a poco prima delle festività.

Informazioni su Onlineprinters GmbH
Onlineprinters GmbH è una delle principali stamperie online d'Europa. L'azienda tedesca conta oltre 550 dipendenti e rifornisce 30 paesi europei attraverso i suoi negozi online multilingue. 30 anni di esperienza nella stampa e una produzione certificata propria secondo ProcessStandard Offset (PSO) garantiscono la massima qualità delle stampe offset e digitali. L'assortimento di prodotti include biglietti da visita, carte da lettera, volantini, cartoline, manifesti, cataloghi, opuscoli, calendari e sistemi pubblicitari di grande formato. Prodotti climaneutral, piccole tirature, stampa immediata e spedizioni notturne rappresentano dei vantaggi per i clienti commerciali che ordinano le loro stampe nel negozio online e caricano autonomamente i dati necessari. Per maggiori informazioni sui prodotti e sull'azienda, consultare il negozio online e il Mobile-Shop all'indirizzo http://www.onlineprinters.it

Aussender: Onlineprinters GmbH
Ansprechpartner: Patrick Piecha