ptp20140911008 Handel/Dienstleistungen, Produkte/Innovationen

L'Onlineshop onlineprinters.it apre un nuovo centro di assistenza clienti

Un team internazionale risponde alle domande dei clienti di tutta Europa

Neustadt an der Aisch, Germania/Roma (ptp008/11.09.2014/10:00) Il team di assistenza clienti della stamperia online Onlineprinters GmbH, operativa in tutta Europa, si allarga: nella sede tedesca nella regione metropolitana di Norimberga è stato investito un milione di Euro. Il centro di assistenza clienti è stato ampliato creando nuovi spazi per gli uffici e una più rapida infrastruttura IT per 40 posti di lavoro. Per l'assistenza clienti italiana è disponibile il nuovo numero di telefono +39 0294750131 con tariffa nazionale.

"La soddisfazione del cliente viene prima di tutto. Per questo il servizio viene migliorato costantemente: il nostro obiettivo è far sì che in caso di domande scritte o telefoniche all'Onlineshop, il cliente pensi "Qui ricevo davvero aiuto"", afferma Anita Holzhauser, responsabile del centro di assistenza clienti di Onlineprinters GmbH. Il "Team International" è composto da madrelingua inglesi, francesi, italiani, spagnoli, olandesi e polacchi che rispondono per telefono o tramite e-mail alle domande poste ogni giorno dai clienti di 30 paesi europei attraverso le hotline dei 14 Onlineshop multilingue. Il team di esperti lavora secondo i più moderni standard di comunicazione e risponde alle questioni relative agli ordini di stampa in corso, all'assortimento dei prodotti, al negozio, all'uso o ai metodi di pagamento. Attività che sono in costante aumento in seguito al continuo ampliamento dell'assortimento di stampe offset e digitali della stamperia online http://www.onlineprinters.it .

La soddisfazione del cliente è prioritaria per onlineprinters.it

Proprio perché gli ordini delle stampe vengono eseguiti online, il centro di assistenza rappresenta il filo diretto con il cliente e, di conseguenza, uno specchio per la sua soddisfazione. "Ci rapportiamo con fatti ed emozioni. Per questo la comunicazione nella lingua del cliente è di fondamentale importanza. Il nostro lavoro presso il servizio clienti è una questione di intelligenza. A questo proposito il team internazionale segue una formazione continua per quanto riguarda le competenze linguistiche e il know-how dei prodotti", sottolinea la Holzhauser parlando delle qualifiche dei collaboratori che si occupano della vendita. Dai biglietti da visita ai sistemi pubblicitari di grande formato: attraverso i negozi Onlineprinters è possibile ordinare oltre 1.400 prodotti stampati in più di dieci milioni di varianti sia in piccole che in grandi tirature e a prezzi convenienti. Nella produzione certificata della stamperia online http://www.onlineprinters.it vengono gestiti circa 3.000 ordini al giorno. La società di e-commerce si è ritagliata un posto nella Top 5 delle stamperie online europee e nell'ultimo anno ha acquisito 80.000 nuovi clienti.

Informazioni su Onlineprinters GmbH
Onlineprinters GmbH è una delle principali stamperie online d'Europa. L'azienda tedesca conta 550 dipendenti e rifornisce 30 paesi europei attraverso i suoi Onlineshop multilingue. 30 anni di esperienza nella stampa e una produzione certificata propria secondo il ProcessStandard Offset (PSO) garantiscono la massima qualità delle stampe offset e digitali. L'assortimento di prodotti include biglietti da visita, carte da lettera, volantini, cartoline, manifesti, cataloghi, opuscoli, calendari e sistemi pubblicitari di grande formato. Prodotti climaneutral, piccole tirature, stampa immediata e spedizioni notturne rappresentano dei vantaggi per i clienti commerciali che ordinano le loro stampe nell'Onlineshop e caricano autonomamente i dati necessari. Per maggiori informazioni sui prodotti e sull'azienda, consultare l'Onlineshop e il Mobile-Shop all'indirizzo http://www.onlineprinters.it

Aussender: Onlineprinters GmbH
Ansprechpartner: Patrick Piecha