ptp20140807015 Handel/Dienstleistungen, Produkte/Innovationen

Pianificazione annuale con i modelli di calendario 2015 di onlineprinters.it

Semplicissimo - creare autonomamente planner da muro e calendari personalizzati

Neustadt an der Aisch, Germania/Roma (ptp015/07.08.2014/10:00) Calendari per la dotazione aziendale e come regali pubblicitari nel negozio online onlineprinters.it: anche quest'anno, la stamperia online presenta ai propri clienti un'ampia gamma di planner annuali e calendari per il nuovo anno alle porte, il 2015. Per creare calendari con logo, messaggi pubblicitari o foto, sono fin da subito disponibili numerose bozze di stampa scaricabili gratuitamente dall'indirizzo http://www.onlineprinters.it/calendari .

I modelli gratuiti per planner da muro di grande formato, calendari annuali su 2 lati, planning da tavolo, calendari tascabili e calendari da tavolo o da muro multipagina sono disponibili in svariati formati, design e in diverse lingue europee. I calendari annuali con foto, logo aziendale o dati di contatto sono uno dei regali più apprezzati dai partner commerciali in concomitanza con le feste natalizie e l'arrivo del nuovo anno. "I calendari offrono la superficie pubblicitaria ideale per fidelizzare i clienti acquisiti e conquistarne di nuovi", sottolinea Julia Voigt, Responsabile Marketing del fornitore internazionale di stampe online Onlineprinters GmbH, illustrando i lusinghieri risultati pubblicitari che i calendari hanno per clienti e partner commerciali. I calendari sono una presenza rilevante nelle attività quotidiane e permettono di ricordare in modo duraturo il soggetto che fa pubblicità. In ogni ufficio il planner annuale ha il suo posto fisso come importante ausilio per l'organizzazione, che sia sulla scrivania o sulla parete. Chi ama la praticità può optare per i calendari tascabili nel pratico formato carta di credito: un compagno di viaggio resistente che si adatta perfettamente al portafoglio. "L'anno 2015 ha 261 giorni lavorativi e 52 fine settimana durante i quali organizzare appuntamenti di lavoro o con la famiglia. Indipendentemente dalle esigenze, professionali o private, da noi è possibile trovare il calendario giusto da personalizzare e stampare sia in piccole (a partire da dieci esemplari) che in grandi tirature", prosegue Julia Voigt.

Creazione di calendari personalizzati grazie ai modelli di design

"L'esperienza mostra che, quando si tratta di personalizzare i prodotti stampati, i clienti commerciali più piccoli spesso non trovano il referente giusto o dispongono di un budget troppo limitato. Personalizzare i propri planner da muro e i calendari è estremamente semplice ed economico con i nostri modelli", si rallegra Julia Voigt parlando dei servizi che la stamperia online è in grado di offrire. I modelli per planner da muro di grande formato, calendari annuali, calendari tascabili, da tavolo o da muro possono essere scaricati gratuitamente alla voce "Calendari". Il design del modello di calendario selezionato viene elaborato con un programma di impaginazione. Dopo di che i dati di stampa vengono caricati nell'Onlineshop sotto forma di file PDF per la stampa e il processo di ordinazione viene gestito direttamente online. I clienti che prediligono la semplicità possono optare per planner da muro di grande formato che possono essere personalizzati online e senza l'ausilio di software speciali. Per la creazione online, nel sito http://www.onlineprinters.it è possibile fare clic sul tasto "Creare online" per sviluppare così grazie all'Editor online calendari personalizzati con logo e dati di contatto.

Semplice ordinazione online delle stampe su onlineprinters.it

Ordinare nella stamperia online è estremamente semplice, anche per i nuovi clienti. Durante il processo di ordinazione appare una descrizione dei singoli prodotti di stampa, accompagnata da indicazioni dettagliate sul formato e i requisiti dei dati di stampa. Selezionare la tiratura, il tipo di carta e le opzioni di finitura è facile e veloce e il processo di ordinazione viene gestito online. Una volta completata la procedura di pagamento, l'ordine viene immediatamente inviato alla produzione della stamperia online. Oltre 340.000 clienti di industria, commercio e artigianato, autorità, partiti, associazioni e privati ordinano i prodotti di stampa in modo rapido ed economico negli Onlineshop del fornitore internazionale di stampe online Onlineprinters GmbH.

Informazioni su Onlineprinters GmbH
Onlineprinters GmbH è una delle principali stamperie online d'Europa. L'azienda tedesca conta oltre 500 dipendenti e rifornisce 30 paesi europei attraverso i suoi Onlineshop multilingue. 30 anni di esperienza nella stampa e una produzione certificata propria secondo il Processo Standard Offset (PSO) garantiscono la massima qualità delle stampe offset e digitali. L'assortimento di prodotti include biglietti da visita, carte da lettera, volantini, cartoline, manifesti, cataloghi, opuscoli, calendari e sistemi pubblicitari di grande formato. Prodotti climaneutral, piccole tirature, stampa immediata e spedizioni notturne rappresentano dei vantaggi per i clienti commerciali che ordinano le loro stampe nell'Onlineshop e caricano autonomamente i dati necessari. Per maggiori informazioni sui prodotti e sull'azienda, consultare l'Onlineshop e il Mobile-Shop all'indirizzo http://www.onlineprinters.it

Aussender: Onlineprinters GmbH
Ansprechpartner: Patrick Piecha