ptp20140121019 Handel/Dienstleistungen, Produkte/Innovationen

Biglietti d'ingresso antifalsificazione da poco nello Shop onlineprinters.it

Il colore di sicurezza protegge gli organizzatori di eventi dai falsari

Neustadt an der Aisch, Germania/Milano (ptp019/21.01.2014/12:30) Onlineprinters GmbH, una delle principali stamperie online d'Europa, annuncia la disponibilità di speciali biglietti d'ingresso antifalsificazione all'interno del proprio shop online. Grazie alla collaborazione con HP, http://www.onlineprinters.it offre esclusivi biglietti d'ingresso con colore UV "invisibile" ("Invisible Ink"), che può essere visto soltanto alla luce nera. Questi biglietti antifalsificazione vengono, infatti, realizzati con una stampante digitale HP Indigo e lo speciale colore di sicurezza di HP.

"La particolarità è che i clienti possono decidere da soli gli elementi grafici quali testo, scritte e forme dei biglietti d'ingresso antifalsificazione. In questo modo, i biglietti d'ingresso si trasformano in un oggetto di design e garantiscono l'antifalsificazione, poiché soltanto alla luce nera è possibile capire se sono veri o meno", spiega Heiko Wiederer, Product Manager di Onlineprinters GmbH. "Siamo beta tester di HP e, al momento, l'unica stamperia online sul mercato a offrire questi prodotti nel proprio negozio". I biglietti d'ingresso antifalsificazione vengono stampati su richiesta, con numerazione progressiva semplice o doppia, e sono disponibili con un design personalizzato a partire da una piccola tiratura di 100 pezzi nella stamperia online http://www.onlineprinters.it .

Colore di sicurezza o carta speciale: più protezione contro i falsari

Della gamma di biglietti d'ingresso antifalsificazione di http://www.onlineprinters.it fanno parte anche i biglietti realizzati con carta di sicurezza. Questa carta è composta da più strati e, soltanto al momento dello strappo, sarà visibile uno strato di carta rosso, altrimenti non visibile. "Anche questa carta speciale è sinonimo di sicurezza per biglietti d'ingresso, buoni, biglietti o coupon", spiega Wiederer, parlando dei vantaggi dei biglietti antifalsificazione. "Né l'utente né il falsario sono, infatti, a conoscenza della protezione presente sui biglietti grazie alla carta o al colore di sicurezza e ciò rappresenta un vantaggio per l'organizzatore", conclude Wiederer.

Un piccolo sovrapprezzo per una maggiore sicurezza è sena dubbio conveniente: protegge l'organizzatore e l'utente dalla criminalità legata ai biglietti, che provoca non solo danni all'immagine, ma anche risentimento personale e perdite economiche. Grazie all'offerta di biglietti d'ingresso antifalsificazione presente su http://www.onlineprinters.it la sicurezza e il design vanno di pari passo.

Tutte le stampe per gli eventi in un unico Onlineshop con Onlineprinters GmbH

Il vasto assortimento di stampe digitali e offset rende l'azienda tedesca Onlineprinters GmbH una delle più grandi stamperie online d'Europa. Negli ultimi anni l'Onlineshop ha ampliato l'offerta di stampe per gli eventi. In questo modo il cliente può ordinare comodamente online quasi tutto ciò che gli serve per un evento. Questo servizio è stato accolto favorevolmente dai clienti, perché permette di risparmiare tempo e denaro.

L'offerta di http://www.onlineprinters.it comprende biglietti da visita, volantini, cartoline, postrer, cataloghi, calendari, opuscoli, biglietti d'ingresso, timbri e articoli per la ristorazione. La proposta viene integrata con stampe di grande formato, quali roll-up, banner, pannelli, espositori pieghevoli in tessuto e cartelli pubblicitari per uso interno ed esterno.

"Per presentare in maniera efficace un evento, i pubblicitari possono trovare da noi prodotti stampati di qualità che vanno da produzioni singole in formato XXL, fino a tirature basse e alte", aggiunge Wiederer a proposito dell'intera offerta presente nell'Onlineshop del fornitore internazionale di prodotti stampati.

Informazioni su Onlineprinters GmbH
Onlineprinters GmbH è una delle principali stamperie online d'Europa. L'azienda tedesca conta 430 dipendenti e rifornisce 30 paesi europei attraverso i suoi Onlineshop. La produzione certificata PSO realizza tutte le stampe con un'eccellente qualità di stampa offset e con una stampa digitale estremamente flessibile. "Gestire da soli gli ordini di stampa e usufruire di una consegna rapida", questa è l'esigenza manifestata dai clienti commerciali che vogliono ordinare biglietti da visita e carta da lettera, volantini, cartoline e poster, ma anche cataloghi rilegati, opuscoli rilegati con punti metallici e sistemi pubblicitari di grande formato, nell'Onlineshop, caricando personalmente i dati per la stampa. Per maggiori informazioni sui prodotti e sull'azienda, consultare l'Onlineshop e il Mobile-Shop di http://www.onlineprinters.it

Aussender: Onlineprinters GmbH
Ansprechpartner: Patrick Piecha