ptp20131211023 Handel/Dienstleistungen, Produkte/Innovationen

onlineprinters.it riduce sensibilmente i prezzi della carta da lettera

Nuova carta da lettera con servizio di stampa immediata per la procedura SEPA

Neustadt an der Aisch, Germania/Roma (ptp023/11.12.2013/12:30) Il negozio online onlineprinters.it ha ridotto sensibilmente il prezzo dell'assortimento di carta da lettera, offrendo al contempo come servizio supplementare la stampa e l'invio rapidi della dotazione aziendale. L'introduzione della procedura SEPA rende indispensabile l'utilizzo di nuova carta da lettera: È ormai giunto il momento di aggiornare i dati bancari riportati sulla carta da lettera. Pertanto offriamo ai nostri clienti un'ampia gamma di pregiate carte da lettera che potranno essere stampate 'last minute', in modo rapido ed economico, prima dell'introduzione della procedura SEPA prevista per il 1° febbraio 2014", spiega Julia Voigt, Responsabile Marketing di Onlineprinters GmbH. Per far sì che aziende, ditte individuali e associazioni siano in grado di gestire stabilmente i pagamenti nella zona Euro, è indispensabile che sulla carta da lettera siano riportati i dati conformi alla SEPA. Tra i dati commerciali stampati sulla carta da lettera devono comparire sia l'IBAN (International Bank Account Number) sia il BIC (Bank Identifier Code).

Riduzione di prezzo per l'assortimento di carta su onlineprinters.it

Tra i top-seller per la posta aziendale c'è sicuramente la carta da lettera colori 4/0 con una grammatura di 80 g/m^2 o 90 g/m^2. I prezzi per questo tipo di carta da lettera su http://www.onlineprinters.it sono stati drasticamente ridotti. Le carte da lettera della stamperia online vengono prodotte con un processo di stampa offset di alta qualità in 4 colori e sono disponibili nello Shop a partire da una tiratura di 250 esemplari. A disposizione dei clienti numerose qualità di carta, dalla carta offset senza legno alla carta riciclata con il marchio ecologico. Le carte da lettera si prestano sia per fotocopie che per stampanti laser e a getto d'inchiostro. Buste da lettera neutre o stampabili sull'intera superficie con design individuali completano i formati disponibili per la carta da lettera.

Carta da lettera SEPA con servizio di stampa immediata per chi ha particolare urgenza

Mancano poche settimane prima dell'introduzione della procedura SEPA. Per ordini molto urgenti la stamperia online http://www.onlineprinters.it offre ai propri clienti europei il servizio di stampa immediata per carta da lettera. Grazie all'opzione Stampa immediata si riducono in modo considerevole i tempi di realizzazione di un ordine di stampa: Se l'ordine, il ricevimento del pagamento e dei dati terminano prima delle h 16 (CET) di un giorno lavorativo, produciamo e spediamo i prodotti stampati entro lo stesso giorno lavorativo, così la signora Voigt spiega l'esclusivo servizio. Questa riduzione dei tempi di produzione risulta possibile grazie alla produzione moderna ed efficiente della stamperia online. Da noi gestione dell'ordine e produzione avvengono all'interno della stessa azienda. La nostra stamperia online è pertanto in grado di fornire ai clienti online prodotti e servizi ineccepibili. Inoltre 'tutte le stampe provengono da un unico fornitore', il che assicura una consegna rapida ed affidabile in tutta Europa, per di più ad un prezzo vantaggioso, spiega la Responsabile Marketing dell'azienda tedesca Onlineprinters GmbH.

Maggiori informazioni su SEPA

L'area unica dei pagamenti in Euro, SEPA (Single Euro Payments Area), coinvolge 33 stati. Tra di essi i 28 paesi dell'Unione Europea, a cui si aggiungono paesi come Islanda, Liechtenstein, Norvegia, Svizzera e il Principato di Monaco, anch'essi parte integrante dello spazio economico europeo. Nell'area unica dei pagamenti viene adottata una prassi comune per i pagamenti non in contanti. Nel caso dei bonifici e degli addebiti SEPA, le coordinate bancarie del mittente e del destinatario del pagamento vengono identificate tramite IBAN (International Bank Account Number) e BIC (Bank Identifier Code), e non più come avveniva in precedenza con numero di conto e codice bancario. L'introduzione della procedura SEPA entrerà in vigore in tutta Europa a decorrere dal 1° febbraio 2014. Per maggiori informazioni: http://www.ecb.europa.eu/

Informazioni su Onlineprinters GmbH
Onlineprinters GmbH è una delle principali stamperie online d'Europa. L'azienda tedesca conta 430 dipendenti e rifornisce 30 paesi europei attraverso i suoi Onlineshop. La produzione certificata PSO realizza tutte le stampe con un'eccellente qualità di stampa offset e con una stampa digitale estremamente flessibile. "Gestire da soli gli ordini di stampa e usufruire di una consegna rapida", questa è l'esigenza manifestata dai clienti commerciali che vogliono ordinare biglietti da visita e carta da lettera, volantini, cartoline e poster, ma anche cataloghi rilegati, opuscoli rilegati con punti metallici e sistemi pubblicitari di grande formato, nell'Onlineshop, caricando personalmente i dati per la stampa. Per maggiori informazioni sui prodotti e sull'azienda, consultare l'Onlineshop e il Mobile-Shop di http://www.onlineprinters.it