VORSCHAU

pts20120809021 Produkte/Innovationen, Kultur/Lifestyle
Pressefach Pressefach

ifolor presenta la nuova app di "Photo Service" per iPad

Le immagini di Instagram su carta fotografica di elevata qualità
La nuova app di
La nuova app di "ifolor Photo Service"
[ Foto ]

Kreuzlingen (pts021/09.08.2012/13:00) - 09 agosto 2012 - Utenti di iPad con un estro creativo e l'hobby per la fotografia all'erta! Il servizio fotografico online di ifolor ( http://www.ifolor.ch ) lancia l'estensione dell'app di "ifolor Photo Service" ( http://it.ifolor.ch/ipad ). Con la versione 1.2.0, oltre ai tanto amati album fotografici, fotodisplay, cartoline di auguri e foto su tela di ifolor, ora sarà possibile ordinare direttamente dall'iPad anche la stampa di foto. In particolare, la nuova app per iPad supporta anche l'ordinazione delle immagini di Instagram nel formato quadrato. E perché allora non ordinare gli scatti delle vacanze mentre si è ancora in viaggio?

"Grazie all'estensione delle funzionalità della nostra app di 'ifolor Photo Service' esaudiamo i desideri dei nostri clienti", spiega C. Karsten Peters, Market Unit Manager di ifolor. Da oggi è infatti possibile ordinare gli scatti delle vacanze quando si è ancora in viaggio direttamente dall'iPad, ad esempio "mentre si aspetta all'aeroporto o durante un giorno di pioggia", continua Peters.

L'app 1.2.0 di "ifolor Photo Service" mette a disposizione degli utenti di iPad numerose funzioni di elaborazione aggiuntive: per semplificare la classificazione delle foto, è possibile aggiungervi un testo sul retro, ad esempio la data o il titolo, mentre per abbellirle si può scegliere tra sei effetti filtro diversi.

Ma le novità della nuova app per iPad di ifolor non sono ancora finite: ora è infatti possibile ordinare la stampa di foto nel formato 1:1. Come C. Karsten Peters sottolinea, "molti utenti di iPad utilizzano Instagram un'app di foto sharing per personalizzare le fotografie con filtri e condividerle infine online con gli amici. Grazie all'estensione dell'app di "ifolor Photo Service", le immagini di Instagram potranno essere stampate nel tipico formato quadrato su carta fotografica di elevata qualità e aprire così nuovi orizzonti alla fantasia." Dulcis in fundo, la modalità di ottimizzazione dell'immagine può essere disattivata per permettere una visualizzazione non alterata dei filtri e degli effetti selezionati.

Maggiori informazioni sulla versione 1.2.0 dell'app di "ifolor Photo Service" sono disponibili su http://it.ifolor.ch/ipad

Download gratuito dell'app di "ifolor Photo Service" 1.2.0: http://itunes.apple.com/ch/app/ifolor-photo-service/id480599198?mt=8

Foto gratuite su: http://it.ifolor.ch/presse_stampa_it_ch.Ifolor

Su ifolor:
ifolor, il servizio di sviluppo fotografico e di stampa basato su Internet, è specializzata nella fornitura di prodotti ai consumatori finali e gestisce una sede di produzione completamente equipaggiata e dotata di una tecnologia ultramoderna in Svizzera e un'altra in Finlandia. L'offerta comprende tutta una serie di prodotti attraenti di alta qualità in ambito fotografico, come album fotografici, calendari fotografici, cartoline di auguri, foto su tela e poster fotografici nonché numerosi regali fotografici. Ifolor propone i suoi servizi in vari paesi europei ed è il leader del mercato in Svizzera e in Finlandia. Ifolor è un'impresa a conduzione familiare fondata in Svizzera nel 1961. Ulteriori informazioni sono disponibili nel sito: http://www.ifolor.ch

Relazioni con la stampa:
Ifolor AG
C. Karsten Peters
Sonnenwiesenstrasse 2
8280 Kreuzlingen
E-mail: pr@ifolor.ch

Aussender: Ifolor AG
Ansprechpartner: C. Karsten Peters
Website: www.ifolor.ch/it_CH/461/Homepage.htm
Ifolor AG

Wie fanden Sie diese Meldung?
Weitersagen
likes dislike Share Share |