pts20120806009 Medien/Kommunikation, Produkte/Innovationen

Gli album fotografici di ifolor si aggiudicano un altro test

Vincitori per rapidità e rapporto qualità-prezzo


Vincitore del test (Online PC Magazin, edizione 08/2012) (Foto: Ifolor AG)
Vincitore del test (Online PC Magazin, edizione 08/2012) (Foto: Ifolor AG)

Kreuzlingen (pts009/06.08.2012/12:05) Quale fornitore di album fotografici permette di creare un bell'album fotografico con le foto delle vacanze il più veloce possibile per poi condividerlo con amici e parenti? È quello che ha voluto scoprire la rivista svizzera Online PC Magazin nel suo ultimo test (edizione 08/2012). La redazione ha effettuato il test ordinando un album quadrato di circa 20x20 centimetri con copertina rigida presso i dieci fornitori di album fotografici più famosi della Svizzera. La rapidità è stato un criterio determinante nel test. Il servizio fotografico online di ifolor ( http://www.ifolor.ch ) si è distinto come "uno dei fornitori più veloci e convenienti" ed è stato così insignito del titolo di vincitore generale.

Il test della rivista Online PC Magazin mirava a produrre nel minor tempo possibile un album fotografico con i ricordi delle vacanze. È quindi stato ordinato un album con un numero di pagine limitato che non richiedesse troppo tempo nella creazione. L'album fotografico Deluxe ( http://it.ifolor.ch/album_fotografico ) del servizio fotografico online di ifolor si è distinto su tutta la linea. Uno degli aspetti apprezzati è stato il buon posizionamento automatico dell'immagine che permette di risparmiare molto tempo (e di non perdere la pazienza!) nella creazione di album fotografici. Con un tempo di consegna di soli tre giorni lavorativi, l'album fotografico è arrivato in bucalettere stabilendo il tempo più breve in assoluto. La creazione semplice e i rapidi tempi di consegna sono stati così i fattori che hanno convinto la redazione a incoronare ifolor vincitrice globale del test sugli album fotografici.

Anche per quanto riguarda l'aspetto qualità-prezzo, ifolor ha dato il meglio di sé: con soli CHF 26.95 è possibile ordinare un album fotografico di ifolor che vanta la miglior qualità delle immagini. Si tratta del prezzo più conveniente in assoluto che consiste, in pratica, in CHF 1.05 per pagina. Le spese di spedizione, che ammontano a CHF 4.90, sono di gran lunga inferiori a quelle fatturate dalla concorrenza.

"I prodotti di ifolor vengono finalizzati in una propria sede di produzione svizzera. Per questo motivo siamo in grado di offrire ai nostri clienti una consegna rapida e conveniente nonché una qualità elevata", spiega il Market Unit Manager di ifolor, C. Karsten Peters. "Siamo fieri dei continui buoni risultati che ifolor ottiene nei test delle riviste specializzate e anche in futuro continueremo a garantire ai nostri clienti un'elevata qualità e il miglior servizio a un prezzo conveniente."

Foto gratuite su: http://it.ifolor.ch/presse_stampa_it_ch.Ifolor

Su ifolor:
ifolor, il servizio di sviluppo fotografico e di stampa basato su Internet, è specializzata nella fornitura di prodotti ai consumatori finali e gestisce una sede di produzione completamente equipaggiata e dotata di una tecnologia ultramoderna in Svizzera e un'altra in Finlandia. L'offerta comprende tutta una serie di prodotti attraenti di alta qualità in ambito fotografico, come album fotografici, calendari fotografici, cartoline di auguri, foto su tela e poster fotografici nonché numerosi regali fotografici. Ifolor propone i suoi servizi in vari paesi europei ed è il leader del mercato in Svizzera e in Finlandia. Ifolor è un'impresa a conduzione familiare fondata in Svizzera nel 1961. Ulteriori informazioni sono disponibili nel sito: http://www.ifolor.ch

Relazioni con la stampa:
Ifolor AG
C. Karsten Peters
Sonnenwiesenstrasse 2
8280 Kreuzlingen
Tel.: 071 686 54 54
E-mail: pr@ifolor.ch

(end)
Aussender: Ifolor AG
Ansprechpartner: C. Karsten Peters
Tel.: 071 686 54 54
E-Mail: pr@ifolor.ch
Website: www.ifolor.ch/it_CH/461/Homepage.htm
|