pts20120222013 Handel/Dienstleistungen, Produkte/Innovationen

onlineprinters.it amplia il proprio assortimento di stampe con gli attestati

L'Onlineshop offre modelli di design per riconoscimenti, diplomi e certificati

Neustadt an der Aisch, Germania (pts013/22.02.2012/10:00) Onore a chi lo merita: attestati, diplomi e certificati per riconoscimenti e premiazioni in ambito sportivo e associativo, aziendale e scolastico oppure per attività del tempo libero completano ora l'offerta della stamperia online onlineprinters.it. "Con i nuovi pratici modelli di design, personalizzare gli attestati diventa un gioco da ragazzi", si rallegra Heiko Wiederer, Product Manager di Onlineprinters GmbH. I nuovi modelli possono essere scaricati gratuitamente dall'Onlineshop nella rubrica "Attestati" tramite il link http://www.onlineprinters.it/attestati .

Dopo di che, con un programma di testo o impaginazione, è possibile personalizzare gli attestati con un testo, un logo o uno stemma a scelta. Per effettuare l'ordine, è sufficiente selezionare il prodotto nell'Onlineshop, scegliere il formato ed il tipo di carta e caricare il file per la stampa. Nell'Onlineshop di http://www.onlineprinters.it ogni prodotto di stampa è accompagnato da informazioni dettagliate su refilo, colori, caratteri e formato, consentendo la comoda creazione di dati per la stampa. "Non occorre essere dei grafici professionisti per poter ordinare prodotti personalizzati a prezzi vantaggiosi tramite il nostro Onlineshop", spiega Wiederer. La nuova gamma di modelli di design per attestati si rivolge in particolare ad acquirenti attenti al prezzo che appartengono a scuole ed associazioni.

L'attestato giusto per ogni occasione nell'Onlineshop di onlineprinters.it

Riconoscimenti per un eccellente risultato sportivo, gare o tornei oppure per il lungo servizio prestato all'interno di un'associazione: "Con i nostri attestati le persone meritevoli riceveranno un ricordo indelebile delle proprie prestazioni", ribadisce convinto Wiederer parlando della nuova offerta di prodotti. Gli attestati vengono realizzati con stampa digitale di gran pregio in quattro colori e sono disponibili nei formati DIN A3, DIN A4 e DIN A5 all'indirizzo http://www.onlineprinters.it .

Preziose carte patinate e un'ampia scelta di carte lino o marmorizzate ad alta grammatura trasformano ogni attestato in un documento di pregio e destinato a durare nel tempo. Le carte speciali consentono di ottenere risultati di stampa brillanti. Sulla sottile struttura satinata di un cartone lino, l'attestato non acquista solo un carattere raffinato, ma anche artistico. Particolarmente adatto per onorificenze o anniversari è il cartone naturale marmorizzato nei colori grigio o marrone. La carta naturale ha una superficie marmorizzata liscia. Il cartone con stampa martellata in rilievo è il più classico tra gli attestati usati per la premiazione nell'ambito di manifestazioni sportive: "Classici, stravaganti, eleganti o elaborati: da noi troverete l'attestato e il modello di design giusti per ogni occasione. Ordinabili a partire da piccole tirature di cinque pezzi, gli attestati sono una soluzione che ben si adatta anche ad eventi meno importanti", così Heiko Wiederer descrive la flessibilità dei prodotti stampati.

Tiratura flessibile per sport, scuole ed associazioni

La flessibilità dei livelli di tiratura per le stampe soddisfa in particolare le esigenze delle associazioni. Con il marchio tedesco diedruckerei.de e il marchio internazionale Onlineprinters, Onlineprinters GmbH è attiva nello sport come sponsor e partner di stampa. La stamperia online produce tutto ciò che può servire ad un'associazione: opuscoli, poster e volantini per manifestazioni, cataloghi di gadget e giornalini per gli stadi. Grazie all'impiego delle più avanzate tecnologie di stampa, Onlineprinters GmbH è in grado di gestire gli ordini provenienti da ogni paese europeo in modo efficiente, economico e rapido. L'azienda fa parte della cerchia di stamperie online che realizzano i propri prodotti con il processo certificato PSO. Grazie alla sua politica di qualità, in pochi anni la tedesca Onlineprinters GmbH è entrata a far parte della Top 5 delle stamperie online in Europa.

Informazioni su Onlineprinters GmbH
Fondata nel 2008, Onlineprinters GmbH è diventata in pochi anni una delle principali stamperie online d'Europa. L'azienda tedesca rifornisce 31 paesi europei. La produzione certificata PSO realizza tutte le stampe più comuni con un'eccellente qualità di stampa offset e con una stampa digitale estremamente flessibile. "Gestire da soli gli ordini di stampa", questa l'esigenza manifestata dai clienti commerciali che vogliono ordinare nell'Onlineshop biglietti da visita e carta da lettera, volantini, cartoline e poster, ma anche cataloghi rilegati, opuscoli rilegati con punti metallici e sistemi pubblicitari di grande formato, caricando personalmente i dati per la stampa. Per maggiori informazioni sui prodotti e sull'azienda consultare l'indirizzo http://www.onlineprinters.it

Contatto stampa:
Onlineprinters GmbH
Andrea Lachmuth
Responsabile Ufficio stampa e pubbliche relazioni
Rudolf-Diesel-Straße 10
91413 Neustadt an der Aisch